QUALITA’

La Nostra politica su Qualità, Sicurezza ed Affidabilità

viaggi trasporti bra cuneo piemonte biffo sac nuova saar linee autobus bus.jpg
 

Il Gruppo Biffo, Sac e Nuova S.A.A.R. ritiene che una Politica per la Qualità, coerente con la propria filosofia aziendale, debba essere caratterizzata dalla continua ricerca del miglioramento della propria attività.

 
 
SCARICA POLITICA QUALITA'

SCARICA POLITICA QUALITA'

 
 

Tale obiettivo è perseguito attraverso l'adozione e il mantenimento di un Sistema di Gestione per la Qualità fondato sulle norme UNI EN ISO 9001:2015 e permette il rispetto degli impegni assunti dalla Direzione Generale.

A tale scopo è determinante la partecipazione di tutto l’organico aziendale che è tenuto a cooperare all’attuazione delle direttive e al conseguimento degli obiettivi assegnati, al fine di raggiungere la piena soddisfazione del cliente ed il consolidamento sul mercato dell’immagine dell’Azienda.

viaggi trasporti bra cuneo piemonte biffo sac nuova saar linee autobus bus.jpg

La Carta della Mobilità è l’applicazione nel campo dei trasporti della Carta dei Servizi. L’adozione delle Carte dei Servizi da parte degli enti erogatori di servizi pubblici, è stata prevista dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/94 (“Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”), dalla Legge n. 273/95 e, per le aziende di trasporto, dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30/12/98 (“Schema generale di riferimento per la predisposizione della carta dei servizi del settore trasporti o Carta della mobilità”). In particolare, la Direttiva stabilisce che gli enti erogatori di servizi pubblici devono:

  • individuare i fattori da cui dipende la qualità del servizio;

  • adottare e pubblicare i relativi standard di qualità e quantità di cui assicurano il rispetto;

  • predisporre programmi annuali finalizzati al progressivo miglioramento di detti standard.